Villa in vendita all'interno di un golf club e a 13 km dal mare

- Maremma - 13 km dal mare | Rif.

Una villa ristrutturata in posizione panoramica sulle colline dell'Alta Maremma

Euro 0 Euro 0

Dettagli e accessori

  • Superficie: 0 mq
  • Terreno: 0 mq
  • Classe:

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati.

Distanze

Centro più vicino

Superstrada

Aeroporto

Mare  

Lago   

Descrizione breve

Villa ristrutturata con piscina, in vendita in posizione panoramica, all'interno di un campo da golf 18 buche.

Mostra meno foto

Mostra più foto

Posizione geografica

A metà strada fra Campiglia Marittima e Castiglione della Pescaia (mezz'ora di auto), la villa è situata al centro dello splendido campo da golf 18 buche del "Toscana Golf Club", nei pressi del borgo di Gavorrano a 13 km da Follonica e dal Mare.
Il panorama è spettacolare, la vista spazia attraverso le colline dell'Alta Maremma fino a scorgere il mare del Golfo di Follonica e l'Isola d'Elba.

Descrizione dei fabbricati

La villa si estende su un unico livello per circa 340 mq lordi ed è divisa in due unità abitative autonome di circa 170 mq ciascuna.

 

Prima unità:
la parte sinistra della villa ospita la prima unità costituita da un grande soggiorno con camino, una grande cucina, tre camere da letto, tre bagni, sala armadi e piccola lavanderia.

 

Seconda unità:
è posta nella parte destra della villa e si compone di un grande soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, tre camere da letto, due bagni e vano lavanderia.

 

Di fronte alle due unità si trovano due ampi patii lastricati in cotto e attrezzati con barbecue, forno, pergola e gazebo ideali per godere il giardino e cenare all'aperto.

Stato e finiture

Nata da un casale dei primi del '900, l'abitazione è stata ristrutturata nel 2000 con materiali di pregio, mantenendo ove possibili quelli originali.

Spazi esterni

La villa è abbracciata da un giardino di circa 2.500 mq, disposto su due livelli con piante di ulivo, palme e cipressi, perfettamente curato, e con vialetti di cotto che accompagnano fino alla piscina di 12 x 7,5 mq dotata di idromassaggio e di ampio vano per la rimessa dell'arredo esterno.

Sul retro dell'abitazione, si trova un ampio piazzale con tettoia per le automobili ed una strada di accesso di proprietà privata con cancello elettrico per ulteriori 1.500 mq circa.

Utilizzo e potenzialità

Grazie alla posizione esclusiva e strategica a livello geografico, la residenza è ideale per gli amanti del mare e del golf.
La divisione in due unità indipendenti garantisce piena privacy a chi volesse invitare amici e rappresenta una soluzione interessante per chi decidesse di destinare a reddito la proprietà, affittandola settimanalmente per vacanza.

 

Distanze e posizione


-

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa