Villa in vendita con vista sul Lago di Como

- Lago di Como - a 3,5 km da Bellagio | Rif.

Una villa in posizione panoramica e riservata, con scorci del lago dal terreno di proprietà

Euro 0 Euro 0

Dettagli e accessori

  • Superficie: 0 mq
  • Terreno: 0 mq
  • Classe:

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati.

Distanze

Centro più vicino

Superstrada

Aeroporto

Mare  

Lago   

Descrizione breve

Villa in vendita in posizione riservata e panoramica, a soli 3,5 km dal centro di Bellagio. Con giardino privato di quasi 9.000 mq, la villa si sviluppa su due livelli, più un soppalco, per una superficie commerciale di 280 mq circa. Al suo interno, soggiorno con camino, cucina, sala da pranzo, salotto/studio, due camere, 3 bagni e vani accessori.

Mostra meno foto

Mostra più foto

Posizione geografica

Villa Lily si trova in posizione tranquilla e riservata, immersa nel verde soprastante la nota località turistica di Bellagio (a soli 3,5 km).
Lecco (21 km) è raggiungibile in circa mezz’ora, percorrendo la strada litoranea del Lago di Como, mentre Como (34 km) e l’autostrada A9 distano circa tre quarti d’ora d'auto.
Con poco più di un’ora è possibile raggiungere Milano (65 Km) e i suoi aeroporti (Linate a 75 km e Malpensa 80 km).

Descrizione dei fabbricati

L'abitazione, assecondando l'andamento collinare del terreno, si sviluppa su due livelli oltre a una zona soppalco ed è così suddivisa: al piano seminterrato la sala da pranzo con grande camino e una massiccia scala in legno che collega al piano superiore e, a fianco, la cucina con forno a legna e dispensa. Entrambi gli ambienti hanno accesso esterno grazie a delle porte finestra.

Su questo livello troviamo anche una camera per gli ospiti con bagno privato, un bagno di servizio, una zona destinata a lavanderia e centrale termica e un’ampia rimessa.

Al piano superiore un soggiorno, anch’esso con camino, e la zona notte padronale, con camera, guardaroba e bagno en suite.

Il soppalco, che si affaccia sul soggiorno, è perfettamente rifinito e può essere utilizzato come salotto o studio.

Stato e finiture

La villa si trova in buono stato e presenta finiture gradevoli, con uso di legno e pietre locali che rendono gli ambienti rustici e di carattere.

Spazi esterni

Il parco di proprietà ha una superficie di quasi 9.000 mq di cui una parte destinata a giardino e curato a prato e la restante con bosco ceduo.

All’interno del giardino troviamo un bel gazebo da cui è possibile godere di una meravigliosa vista sul lago.

Utilizzo e potenzialità

Villa Lily è ideale come casa per le vacanze, grazie alla sua magnifica posizione, piena di privacy e a pochi minuti d’auto dalla rinomata località turista di Bellagio.

 

Distanze e posizione


-

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa