Casa Lilly

- A 4 km dal Golf Club di Antognolla | Rif.

Un delizioso casale con piscina a 4 km dal Golf Club di Antognolla

Euro 0 Euro 0

Dettagli e accessori

  • Superficie: 0 mq
  • Terreno: 0 mq
  • Classe:

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati.

Distanze

Centro più vicino

Superstrada

Aeroporto

Mare  

Lago   

Descrizione breve

Delizioso casale ristrutturato posto a 5 minuti dal Golf Club di Antognolla, a metà strada fra il Lago Trasimeno e Perugia (25 minuti da entrambi). Composto da un'ampia zona giorno con cucina e pranzo per 41 mq, caratterizzata da alti soffitti e spazi ampi e luminosi, tre camere e bagno. Terreno di circa 5.500 mq con piscina e ulivi.

Mostra meno foto

Mostra più foto

Posizione geografica

Ci troviamo a meno di 25 minuti da Perugia, Umbertide e dal Lago Trasimeno, a due passi (4 km ) dal Golf Club di Antognolla.

La proprietà è in posizione riservata con bellissima vista panoramica sulla campagna incontaminata.

Descrizione dei fabbricati

Casa Lilly è un caratteristico casale a pianta quadrata, ristrutturato, di circa 120 mq.
Appena entrati nell'edificio, troviamo la zona giorno di 41 mq con cucina e area pranzo con camino. L'ambiente è ampio e lumonoso, caratterizzato da soffitti alti fino a 5 metri e molte finestre affacciate sul giardino.

Accanto alla zona giorno si trova una camera matrimoniale di circa 30 mq, anch'essa con alti soffitti e molto luminosa, dotata di accesso diretto al giardino. La finestra più ampia mantiene esteticamente la tipica impostazione dei vecchi fienili con file di mattoni con inclinazione alternata appoggiati fra loro.

Accanto alla prima camera si trova una seconda camera con carattristiche simili, anch'essa con accesso diretto al giardino. Il piano terra è completato da un bagno con rivestimento in belle maioliche.
Una scala a chiocciola conduce al piano sottotetto nel quale si trova una stanza con due letti e il vano tecnico della caldaia.

Stato e finiture

Il casale è stato ristrutturato e si presenta in ottime condizioni.

I pavimenti sono in cotto per la zona giorno e in grandi lastre di pietra per la zona notte del piano terra.

Nella prima camera, la parete principale è stata lasciata a pietra a vista.
Tutte le finestre sono con doppi vetri, le porte di accesso sono molto robuste, probabilmente recuperate da quelle in legno originali.

Spazi esterni

Il giardino è ampio e si estende attorno al casale su diversi livelli, rifiniti con aiuole e diverse verietà di piante. La piscina, di 10x5 metri, è scaldata e dotata di acqua salata.

E' presente un'area con impostazione quasi formale composta da siepi e piante argentee che portano ad una bella fontana a muro. C'è un gazebo, una doccia esterna, alberi da frutto e, nel terrazzamento inferiore, si trova un bellissimo ulivo secolare. Oltre al giardino recintato che circonda il casale, il terreno si estende ulteriormente, con un uliveto incluso nella proprietà, per una superficie complessiva di oltre 5.500 mq.

 

Distanze e posizione


-

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa