Villa sul mare a Sagaponack
New York - Sagaponack – South of the highway | Sea-front Villa in Sagaponack Rif. RR84Esclusiva villa fronte oceano, con piscina e accesso diretto al mare
Dettagli e accessori
- Superficie: 400 mq
- Camere: 4
- Bagni: 4
- Terreno: 3.000 ha
- Condizioni: ottime
- Classe:
- EPi: 298.5
- Giardino maturo curato a prato
- Piscina esterna
- Zona benessere
Distanze
Km 2.5
Centro più vicino
Km 2.5
Superstrada
Km 140
Aeroporto
Km 0.5
Mare
Km 3.2
Lago
Album foto
Planimetrie
Guarda il Video
-
Stampa
Descrizione breve
Esclusiva proprietà in vendita sul mare a Sagaponack. La villa, della superficie di 400 mq, è circondata da un terreno privato di 3.000 mq con piscina e al suo interno ospita grandi zone giorno vista mare, 4 camere e 4 bagni.
Descrizione dei fabbricati
L’Oceanfront villa in Sagaponack si trova in una posizione esclusiva: sulla spiaggia di fronte all’oceano atlantico.
Pur trovandoci in una zona riservata (ma non troppo isolata, grazie alla presenza di altre ville adiacenti), siamo comunque a soli 3 km dalla via principale di Sagaponack e in posizione centrale rispetto ai vari centri abitati degli Hamptons.
La villa, progettata per garantire da ogni ambiente la meravigliosa vista del mare, ha una superficie di circa 400 mq su due livelli ed è circondata da un giardino privato di 3000 mq con piscina.
Al piano terra troviamo una cucina su misura, adiacente a un grande soggiorno, che si apre su in portico vista mare e piscina.
Un’intera ala della villa è dedicata alla master suite, che comprende bagno con spa e una zona soggiorno privata.
Al suo interno troviamo inoltre altre 3 ulteriori camere da letto con bagno en-suite.
La proprietà viene venduta “chiavi in mano”.
Distanze e posizione
- Sagaponack 2.5 Km
- New York 100 Km
- New York/New Jersey Bight 0.5 Km
- Wainscott Pond 3.2 Km
- John Fitzgerald Kennedy 140 Km
- Aeroporto Fiorello LaGuardia 148 Km
- Superstrada 2.5 Km

New York - U.S.A.
Situata sulla cosiddetta Baia di New York (New York Bay), in parte sulla terraferma e in parte su isole, è amministrativamente divisa in cinque distretti (borough): Manhattan, Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island.
Di essi, uno è sulla terraferma (il Bronx, situato a nord di Manhattan), tre si trovano su isole: (Staten Island, di fronte al New Jersey; Queens e Brooklyn, rispettivamente nell'estremità nord-occidentale e sud-occidentale dell'isola di Long Island) e uno, Manhattan, sull'appendice inferiore della penisola su cui si trova anche il Bronx e che da esso è separato dall'Harlem River, fiume-canale che collega l'Hudson all'East River
E a Manatthan si trovano tanti altri quartieri famosissimi dove è possibile acquistare un immobile.

I quartieri ideali per chi vuole investire a New york.
Financial District & Battery Park
Questo è il quartiere finanziario della città che vanta sicuramente di luoghi ricchi di storia ma anche di splendidi edifici.
Ciò che caratterizza questo quartiere sono gli altissimi grattacieli che prima erano quasi tutti uffici, mentre adesso sono stati convertiti ad appartamenti.
Gramercy.
Si tratta di un quartiere molto tranquillo ma allo stesso tempo esclusivo. Ricco di edifici storici e legati all'arte, è comunque possibile trovare dei grattacieli recentemente costruiti ma anche delle case unifamiliari che sono presenti nella zona da più tempo.
La sicurezza è ciò che caratterizza questo quartiere nel quale sono presenti ottimi ristoranti e tanti luoghi di cultura.
Upper East Side.
Il famosissimo quartiere situato tra Central Park e l'East River è il quartiere ideale, se si sta cercando un appartamento di lusso da comprare o un bellissimo attico da utilizzare come seconda casa.
E', infatti, considerato il quartiere più esclusivo della città, dove il costo della vita è decisamente più alto rispetto a quello di altre zone, ed è quello più frequentato dalle famiglie benestanti.
*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa