Villa sul mare suddivisa in appartamenti, a Roccamare

- Roccamare - a 7 km da Castiglione della Pescaia | Rif.

Una villa divisa in appartamenti, con spiaggia privata e accesso diretto al mare

Euro 0 Euro 0

Dettagli e accessori

  • Superficie: 0 mq
  • Giardino e spiaggia privata
  • Classe:

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati.

Distanze

Centro più vicino

Superstrada

Aeroporto

Mare  

Lago   

Descrizione breve

Villa su tre livelli, della superficie lorda totale di 727 mq circa, suddivisa in 9 appartamenti indipendenti e circondata da un giardino privato di circa 2.800 mq. Con spiaggetta privata e garage.

Mostra meno foto

Mostra più foto

Posizione geografica

In posizione fantastica, proprio in riva al mare, in una delle zone più belle e rinomate della Toscana, Villa Le Sirene si trova a metà strada tra Castiglione della Pescaia (7 km) e Punta Ala.

 

La villa è immersa in una rigogliosa pineta e gode di una spiaggetta privata che consente l’accesso diretto al mare.

 

La posizione è riservata ma al tempo stesso centrale rispetto a importanti centri storici e località turistiche della Toscana: Follonica (21 km) e Grosseto (33 km) distano circa mezz’ora d’auto e in circa 1 ora è possibile raggiungere Piombino e gli imbarchi per l’isola d’Elba.

L’aeroporto più vicino è quello di Pisa (132 km) a un’ora e mezzo d’auto, mentre gli aeroporti di Firenze (184 km) e di Roma Fiumicino (208 km) sono raggiungibili in circa 2 ore e venti.

Descrizione dei fabbricati

Villa Le Sirene è stata realizzata come unifamiliare alla fine degli anni ’60 e di recente accuratamente ristrutturata e suddivisa in 9 appartamenti indipendenti, così composti:

 

Appartamento 1 – Piano seminterrato

Luminoso e arieggiato, grazie ad ampie finestre in ogni ambiente, ad eccezione del bagno, è composto da, soggiorno/pranzo con angolo cottura, due camere e bagno.

 

Appartamento 2 – Piano seminterrato

Anch’esso luminoso, è un ampio monolocale con angolo cottura e bagno.

 

Appartamento 3 – Piano terra

Con cucina/soggiorno, due camere e due bagni e un terrazzo parzialmente coperto, fronte mare.

 

Appartamento 4 – Piano terra

Composto da un’ampia cucina-soggiorno con camino e con accesso su un grande terrazzo coperto di circa 90 mq, camera matrimoniale con bagno privato, ulteriore camera, con accesso su un terrazzo fronte mare, e un bagno.

 

Appartamento 5 – Piano terra

Con cucina/soggiorno, bagno, due camere di cui una con bagno privato e piccolo giardino di pertinenza.

 

Appartamento 6 – Piano primo

Appartamento fronte mare con cucina/soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, due bagni e terrazzo lungo il perimetro esterno, accessibile sia dalle camere che dalla zona giorno.

 

Appartamento 7 – Piano primo

Anch’esso fronte mare con cucina/soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, due bagni e terrazzo lungo il perimetro esterno, accessibile sia dalle camere che dalla zona giorno.

 

Appartamento 8 – Piano primo

Con soggiorno/pranzo con angolo cottura, bagno e due camere di cui una con bagno privato e terrazzo coperto. Ulteriore terrazzo sui due lati dell’appartamento, accessibile dal soggiorno e dall’altra camera.

 

Appartamento 9 – Piano primo

Con soggiorno/pranzo con angolo cottura, bagno e due camere di cui una con bagno privato e terrazzo coperto. Ulteriore terrazzo sui due lati dell’appartamento, accessibile dal soggiorno e dall’altra camera.

 

Completa la proprietà un garage di 26 mq lordi circa.

Stato e finiture

Realizzata alla fine deli anni ’60 e ristrutturata di recente, suddividendola in 9 unità immobiliari con accessi autonomi, Le Sirene è in ottime condizioni e utilizzabile fin da subito.

Spazi esterni

La villa gode di una splendida spiaggetta privata, che consente l’accesso diretto al mare.

Il terreno privato ha una superficie complessiva di 2.875 mq ed è immerso in una suggestiva pineta.

Utilizzo e potenzialità

L’attuale suddivisione in appartamenti è perfetta per chi è alla ricerca di una proprietà da mettere a reddito: l’ottima posizione la rende infatti ideale per l’inserimento nel circuito internazionale degli affitti settimanali.

Per chi lo desiderasse vi è comunque la possibilità di riportare la villa all’originaria destinazione di residenza unifamiliare.

 

Distanze e posizione


-

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa