Villa di lusso in vendita a Como

Villa panoramica in vendita a Como

Lombardia - Como, a 500 metri dal lago | Villa White Rif. OKGA

Una villa di recente costruzione, con giardino e grande terrazzo panoramico, in zona residenziale

Euro 980.000

Dettagli e accessori

  • Superficie: 370 mq
  • Camere: 4
  • Bagni: 4
  • Giardino di 1.450 mq, terrazzo panoramico di oltre 150 mq e terrazzo di 16 mq
  • Condizioni: ottime
  • Classe: F
  • EP gl, nren 380,79
  • Garage
  • Terrazzo

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati.

Distanze

Km 0.1

Centro più vicino

Km 1

Superstrada

Km 50

Aeroporto

Km 184

Mare  

Km 0.5

Lago   

Descrizione breve

Lussuosa villa di recente realizzazione, in posizione collinare e panoramica, a due passi dal centro di Como e dal lago. Disposta su 3 livelli, ospita un grande soggiorno, cucina abitabile, 3 camere con bagno en-suite, un ulteriore bagno, 2 studi, 2 ripostigli, autorimessa e vano caldaia. Terrazzi di 157 mq e 16 mq e giardino privato di 1.450 mq.

Mostra meno foto

Mostra più foto

Posizione geografica

Villa White è una lussuosa residenza di recente costruzione, in posizione collinare e panoramica, a 500 metri dal Lago di Como.
Ci troviamo nella zona residenziale di Como, una delle destinazioni turistiche più amate del nord Italia, grazie alla posizione sulla sponda sud-occidentale dell'omonimo lago, circondata da ville, giardini, boschi e incorniciata dai rilievi montuosi delle Prealpi all'orizzonte.

La villa è in posizione strategica, a due passi dal lago, dal centro città e dall'ingresso autostradale.

Milano, a 45 km, è raggiungibile in appena mezz'ora d'auto ed è il punto di riferimento più comodo per i collegamenti aerei, con l'aeroporto di Malpensa a 50 km (mezz'ora d'auto) e quello di Linate a 63 km (45 minuti d'auto).

Ci troviamo inoltre in posizione baricentrica rispetto ad altri importanti centri urbani della Lombardia, come Varese (25 km), Lecco (30 km) e Monza (44 km), tutti raggiungibili in circa 40 minuti d'auto.

Descrizione dei fabbricati

La villa, costruita di recente, si sviluppa su tre livelli e ha una superficie lorda di circa 370 mq, oltre a un bellissimo terrazzo panoramico di 157 mq e a un ulteriore terrazzo di 16 mq.

Il piano terra è caratterizzato da un ampio e luminoso soggiorno, con una grande vetrata che si apre sul giardino e con vista panoramica sulla città. A seguire la cucina, abitabile, un bagno, tre ampie camere da letto con bagno en-suite, la rimessa auto e un vano caldaia.

Dal soggiorno, una scenografica scala elicoidale a vista, conduce allo studio decagonale, finestrato su 8 lati e che dà accesso al terrazzo panoramico di oltre 150 mq.

Nella zona notte troviamo un'ulteriore scala di collegamento con uno studio/camera al primo piano (con accesso all'altro terrazzo di 16 mq) e con due ampi ripostigli al secondo piano (sottotetto di altezza max di 2,20 metri al centro e di 1.50 metri di altezza minima).

Stato e finiture

Realizzata recentemente, la villa è in ottime condizioni e caratterizzata da grandi finestre e vetrate panoramiche.
Gli interni sono ampi, con pavimenti in marmo chiaro al piano terra e con parquet al piano primo e secondo.
Le pareti sono chiare con alcune boiserie e finiture in legno.
I bagni sono spaziosi e con finiture di ottima qualità.

Spazi esterni

Villa White, oltre ad avere un bellissimo terrazzo panoramico, con vista sulla città e sulle montagne circostanti, è circondata da un giardino privato di 1.450 mq circa.

Utilizzo e potenzialità

Villa White è una bellissima villa di rappresentanza, in posizione comoda e panoramica, perfetta sia come residenza privata che come casa per le vacanze.

 

Planimetrie

 

Distanze e posizione


Città
  • Como 0.1 Km
  • Varese 25 Km
  • Lecco 30 Km
  • Monza 44 Km
  • Milano 45 Km
Mare e laghi
  • Mare Ligure 184 Km
  • Lago di Como 0.5 Km
Aeroporti
  • Aeroporto Milano Malpensa 50 Km
  • Aeroporto Milano Linate 63 Km
Superstrade
  • Autostrada 1 Km
Lombardia

Lombardia - Italia

Regioni confinanti: Veneto, Piemonte, Emilia-Romagna, Trentino-Alto Adige e Svizzera

Centri principali: Milano, Como, Lecco, Bergamo, Mantova, Brescia, Cremona, Monza, Lodi, Pavia, Sondrio, Varese

 

Caratteristiche: situata nel nord Italia, è una delle regioni più grandi. Il suo territorio si estende dalle Alpi alla pianura Padana, dando vita a una grande varietà di paesaggi.

La Lombardia è una regione particolarmente ricca in cui troviamo città d'arte, laghi (il Lago di Como e il Lago Maggiore si trovano all'interno del suo territorio e così anche il versante occidentale dei Lago di Garda), corsi d'acqua, monumenti di pregio, paesaggi montani (grazie alla presenza di importanti impianti sciistici a Bormio, Livigno e del Tonale è meta turistica anche per gli amanti di sport invernali), eventi mondani e paradisi dello shopping, armoniosamente fusi con una atmosfera di continua innovazione tecnologica e industriale.

Il suo capoluogo è Milano, uno dei maggiori e più conosciuti centri storici d'italia ogni anno mèta di turisti da ogni parte del mondo, insieme alle altre importantissime città d'arte della regione.

Il clima è molto variegato, in relazione alle diverse conformazioni del territorio. In pianura e nelle città le estati sono calde con inverni non troppo rigidi, in montagna il clima è alpino, con inverni caratterizzati da abbondanti nevicate.

 

Offerta immobiliare: In Lombardia è possibile acquistare eleganti appartamenti a Milano, Bergamo, Lecco, Como e Mantova o nei caratteristici borghi Cernobbio, Bellagio, Menaggio, Tremezzo, ville di pregio con parco sul Lago di Como, Lago Maggiore e Lago d'Iseo, castelli e dimore storiche, aziende vinicole, hotel e strutture ricettive a Milano.

 

Lombardia Milano Garda Bergamo

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa