Villa di lusso con piscina in vendita a Conegliano

- A 3 km da Conegliano | Rif.

Una villa in posizione panoramica, tra i vigneti del Prosecco DOCG

Euro 0 Euro 0

Dettagli e accessori

  • Superficie: 0 mq
  • Terreno: 0 mq
  • Classe:

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati.

Distanze

Centro più vicino

Superstrada

Aeroporto

Mare  

Lago   

Descrizione breve

Villa di lusso con dependance, piscina in vendita a Conegliano, nella zona del Prosecco DOCG. Con grandi zone giorno con vista sui vigneti, 7 camere e 9 bagni e garage. Posizione panoramica e finiture di alta qualità.

Mostra meno foto

Mostra più foto

Posizione geografica

Villa tra i Vigneti è una proprietà di lusso in vendita a soli 3 km dal centro di Conegliano, nella zona del prosecco DOCG, cuore della produzione di vini pregiati del Veneto.

 

Treviso (35 km) e il suo aeroporto (45 km) distano circa 40 minuti d’auto, mentre con qualche minuto in più è possibile raggiungere Venezia (65 km) e l'aeroporto internazionale Marco Polo (60 km).

Tramite i vicinissimi raccordi autostradali A27 ed A28 (a meno di 7 km) sono facilmente raggiungibili anche alcune tra le migliori località sciistiche del nord Italia, come Cortina d'Ampezzo a soli 95 km (1 ora e mezza in auto), o marittime, come Jesolo a 65 km (50 minuti d'auto) e Lignano Sabbiadoro a 90 km (un'ora e 10 minuti d’auto).

Descrizione dei fabbricati

Villa tra i Vigneti ha una superficie lorda complessiva di circa 1.058 mq, suddivisi tra la villa principale e una dependance di 54 mq lordi, attualmente adibita a casa del custode.

 

La villa

Realizzata con la tipica architettura rurale veneta, è stata completamente ristrutturata e si sviluppa su due piani fuori terra (531 mq lordi), oltre a un ampio sottotetto (243 mq lordi) per lo più vivibile, grazie alla consistente altezza, e al piano seminterrato (230 mq lordi), con garage triplo, le cantine e una zona ideale per wellness, spa e fitness, grazie alle infrastrutture presenti e alla possibilità di accedere da e verso l’esterno in maniera autonoma.

Al piano terra troviamo la luminosissima zona giorno: un ampio soggiorno/veranda che guarda la piscina e affacciato su un terrazzo orientato a sud di 188 mq, la cucina principale e la sala da pranzo formale.

Procedendo troviamo un bagno di servizio con guardaroba, una camera/studio e il gradevole ingresso con scalinata a salire e a scendere. A completamento del piano terra, un ulteriore bagno ospiti, una graziosa cantina/taverna e un sontuoso soggiorno con camino.

Quest’area della proprietà è rifinita in maniera signorile, con pavimenti in parquet massiccio di legni nobili, muri con pitture a stucco veneziano e arredi realizzati su misura in legno e pelli pregiate.

Il piano gode di due accessi: il principale e uno dalla cucina, che immette su un gradevole portico esterno di 48 mq, con vista sui vigneti e sulla zona piscina.

 

Dall’ingresso principale si accede ai piani superiori: al primo piano troviamo quattro camere da letto, tre delle quali con bagno privato, e la suite padronale con bagno completo di vasca idromassaggio, guardaroba, e palestra realizzata nel portico, oggi chiuso da vetrate.

Anche a questo livello troviamo attenzione ai dettagli e ai materiali usati, come i bagni in mosaico e l’uso di pelli e legno wengé per gli arredi su misura.

Al secondo piano, la grande zona sottotetto è utilizzabile come sala hobbies o studio grazie alla buona altezza media e alla presenza di un bagno.

 

La dependance

La proprietà è completata da una dependance di 54 mq lordi, poco distante dall’edificio principale e dotata di accesso carraio indipendente, utilizzabile come alloggio del custode o guest house.

Disposto su un unico livello, questo fabbricato in stile rurale è stato anch’esso ristrutturato ed è composto dalla zona giorno, una camera da letto e un bagno.

Stato e finiture

Villa tra i Vigneti è un immobile di grande carattere, anche grazie alla magnifica location, che offre elevati comfort e vivibilità.

Infissi e impianti sono recenti e la presenza di pannelli solari e impianto fotovoltaico da 20 kw aiutano a contenerne i costi di gestione.

Spazi esterni

La villa è immersa in un parco di circa 12.000 mq con piante ornamentali e da frutto, uno splendido giardino all’inglese e un'incantevole piscina infinity di oltre 80 mq, con zona bar e barbecue attrezzata.

Tutti i portici, il terrazzo, il giardino e la zona piscina sono arredati con mobili da esterno e nella bella stagione offrono la possibilità di eventi conviviali all’aperto, in una cornice suggestiva.

 

Possibilità di acquistare 1 ettaro di vigneto DOCG coltivato a uve per la produzione di Prosecco, che offrirebbe una rendita in grado di coprire quasi interamente i costi di gestione dell’intero immobile.

Servizi e utenze

  • Internet
  • Tv satellitare
  • Impianto d’allarme
  • Videosorveglianza
  • Impianto fotovoltaico
  • Pannelli solari 

Utilizzo e potenzialità

La proprietà è ideale come abitazione di rappresentanza e per chi desidera la massima privacy e il contatto con la natura, non rinunciando alla comodità di tutti i servizi che può offrire la vicina Conegliano.

 

Distanze e posizione


-

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa