Villa vendita nelle Marche - Cingoli

Casale in pietra con dependance in vendita nelle Marche

Marche - a 9 km da Cingoli e a 37 km dal mare | Casale Loving Hills Rif. 27IN

Una deliziosa proprietà da rifinire internamente, in posizione panoramica, con terreno di 9.000 mq

Euro 540.000

Dettagli e accessori

  • Superficie: 254 mq
  • Camere: 5
  • Bagni: 5
  • Terreno: 9.000 mq
  • Condizioni: nuovo
  • In fase di acquisizione
  • Dependance per ospiti
  • Possibilità di realizzare una piscina

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati.

Distanze

Km 4

Centro più vicino

Km 18

Superstrada

Km 31

Aeroporto

Km 37

Mare  

Km 16

Lago   

Descrizione breve

Casale in pietra con dependance di nuova costruzione (da rifinire internamente), in posizione collinare e panoramica, a 40 minuti dal mare. Superficie commerciale complessiva di 254 mq (177 mq la villa, 77 mq la dependance), con 5 camere e 5 bagni totali. Terreno privato di 9.000 mq con possibilità di realizzare la piscina.

Mostra meno foto

Mostra più foto

Video della location

 

 

 

Posizione geografica

Casale Loving Hills si trova in posizione panoramica, tra le dolci e tranquille colline delle Marche.


Il centro abitato più vicino, in cui recarsi per le esigenze e gli acquisti quotidiani, si trova a 5 minuti d'auto (circa 4 km), mentre Cingoli, denominato "Il Balcone delle Marche", (a 9 km) è raggiungibile in 10 minuti.
La vista è aperta sui piccoli centri abitati che si susseguono e si perdono all'orizzonte, fino ad arrivare al mare Adriatico e alle magnifiche spiagge della Riviera del Conero, con Sirolo e Numana a circa 37 km (40 minuti d'auto).

La posizione è  baricentrica anche rispetto ad altri centri storici della regione, come Macerata, San Severino Marche e Tolentino, tutte raggiungili in circa mezz'ora d'auto.

 

Gli aeroporti più vicini sono quelli di Ancona (a 31 km, mezz'ora d'auto), Perugia e Rimini (rispettivamente 104 e 116 km, raggiungibili in circa un'ora e un quarto).

Descrizione dei fabbricati

La villa e la dependance sono di nuova costruzione e sono da rifinire internamente, lasciando così all'acquirente la possibilità di personalizzarle in base al proprio gusto e alle proprie esigenze.

 

Villa - 177 mq commerciali
5 vani - 3 camere - 3 bagni
Piano terra: ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, bagno con antibagno.
Primo piano: Camera con bagno en-suite, due camere e ulteriore bagno.

 

Dependance - 77 mq
3 vani - 2 camere - 2 bagni
Zona giorno con angolo cottura, due camere e due bagni.

 

La superficie è calcolata sulla base della superficie netta calpestabile comprensiva dei divisori interni e aumentata del 10% di incidenza per le pareti portanti.

 

Possibilità di acquisto di ulteriori volumi e terreno

Per chi lo desiderasse, c'è la possibilità di acquisto di ulteriori volumi da recuperare, a uso abitativo e a magazzini, e del relativo terreno circostante di circa 8.000 mq, incluse le corti urbane, al prezzo di € 100.000.

Stato e finiture

I due fabbricati, seppur di nuova costruzione, sono stati realizzati con la classica tipologia architettonica dei casali di campagna marchigiani e sono perfettamente integrati con l'ambiente circostante.

 

Sia la villa che la dependance sono prive delle finiture interne per lasciare la possibilità all'acquirente di sceglierle in base alle proprie esigenze e al proprio gusto.

Qualora l'acquirente lo desiderasse, gli attuali proprietari sono disponibili a fornire la propria assistenza fino all'ultimazione dei lavori (previa definizione di un contratto e di un corrispettivo da concordare).

* Nota: il prezzo di vendita è riferito allo stato in cui la proprietà è qui descritta e visibile. Eventuali migliorie che dovessero essere apportate prima della vendita (quali ad esempio l'eventuale pavimentazione ecc..) saranno correttamente valutate e conteggiate in aggiunta.  

Spazi esterni

La proprietà comprende 9.000 mq di terreno privato (incluso il sedime dei fabbricati), su cui sarà possibile realizzare un ampio giardino e (chiedendo le opportune autorizzazioni) una piscina.

Utilizzo e potenzialità

Casale Loving Hills è un piccolo gioiello tra le colline delle Marche, ideale come seconda casa in cui trascorrere lunghi periodi di vacanza, con la possibilità di ospitare parenti o amici, nell'adiacente dependance.
Grazie alla posizione panoramica e comoda sia rispetto al mare (raggiungibile in circa 45 minuti) che ad altri importanti centri storici delle Marche, la proprietà è ideale anche per la messa a reddito, con la possibilità di affittarla settimanalmente, nei periodi di non utilizzo.

 

Planimetrie

 

Distanze e posizione


Città
  • Centro abitato più vicino 4 Km
  • Cingoli 9 Km
  • Macerata 28 Km
  • San severino Marche 29 Km
  • Tolentino 32 Km
  • Sirolo 37 Km
  • Numana 38 Km
  • Ancona 41 Km
Mare e laghi
  • Mare Adriatico 37 Km
  • Lago Castreccioni - Cingoli 16 Km
Aeroporti
  • Aeroporto Ancona-Falconara 31 Km
  • Aeroporto Perugia 104 Km
  • Aeroporto di Rimini 116 Km
Superstrade
  • Superstrada 18 Km
Marche

Marche - Italia

Regioni confinanti:  Toscana, Umbria, Lazio, Emilia-Romagna, Abruzzo, Mare Adriatico e Repubblica di San Marino.

 

Centri principali:  Ancona, Pesaro, Senigallia, Sirolo, Fano, Urbino, Gabicce Mare, Numana, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Grottammare, Offida, Ripatansone.

 

Caratteristiche: le Marche sono situate nel centro Italia, affacciate sul mare Adriatico.

La regione è conosciuta e apprezzata per la bellezza dei litorali (180 chilometri di costa) con alcune spiagge di sabbia finissima, altre con sassi e ghiaia, e altre ancora con ripide pareti rocciose che a tratti cadono a strapiombo sul mare, creando stupende calette e insenature raggiungibili solo grazie a piccoli sentieri o via mare.

Il territorio è caratterizzato da caratteristici borghi storici e da città d'arte, da un importante patrimonio naturalistico ricco di parchi (Monti Sibillini, Gran Sasso - Monti della Laga, Conero, tra gli altri) e di riserve naturali e dalla presenza degli Appennini, che digradando verso il mare creano una susseguirsi di dolci colline. 

Il clima temperato è nella zona costiera con inverni abbastanza miti ed estati rinfrescate dalle brezze marine; nelle zone interne le estati sono fresche e gli inverni rigidi con possibili nevicate.

 

Offerta immobiliare: il bel territorio collinare delle Marche è particolarmente apprezzato per la campagna ben curata e intatta, nella quale è ancora possibile trovare caratteristici casali e ville storiche in posizioni collinari e con viste meravigliose, che a volte si spingono fino al mare Adriatico.
Molto richiesti sono anche gli appartamenti e le ville lungo la costa e fronte mare, nelle principali città e centri litoranei.

 

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa