Seguici su Facebook YouTube

Terreno panoramico vista lago, con progetto per la realizzazione di una lussuosa villa

- Lago di Garda | Rif.

In posizione panoramica, con vista sul Lago di Garda, un lotto di terreno di oltre 1 ha con progetto approvato per la realizzazione di una villa

Euro 0 Euro 0

Dettagli e accessori

  • Superficie: 0 mq
  • Terreno: 0 mq
  • Classe:

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati.

Distanze

Centro più vicino

Superstrada

Aeroporto

Mare  

Lago   

Descrizione breve

In posizione panoramica, con vista sul Lago di Garda, un lotto di terreno di oltre 1 ettaro, con progetto approvato per la realizzazione di una lussuosa villa di oltre 1.000 mq, con giardino privato e piscina a sfioro.

Posizione geografica

La Terrazza sul Garda si trova poco sopra l’abitato di Toscolano Maderno, a pochi minuti dal centro e dal lungolago.

La posizione è ottima, con il Golf Club Bogliaco che dista appena 2,5 km e Gardone Riviera (7 km) e Salò (12 km) note località turistiche, a circa 10 minuti d’auto.

La città di Brescia (40 km) capoluogo di provincia, è raggiungibile in meno di un'ora, mentre Milano è a meno di due ore (125 km).

Gli aeroporti più vicini sono quello di Bergamo Orio al Serio (100 km) e quello di Verona (85 km), a circa  un'ora e offrono collegamenti in tutta Europa.

Descrizione dei fabbricati

La Terrazza sul Garda deve il suo nome alla posizione di questo terreno: un lotto pianeggiante con una vista a 180° sia del lago, che della sponda orientale, che del Monte Baldo.

 

È una delle location più suggestive dell’intero Lago di Garda e permette di realizzare una superficie massima di 1.143 mq.

Nell’attuale progetto costruttivo, già approvato e con tutte le autorizzazioni del caso, è stata utilizzata l’intera potenzialità edificatoria, per la realizzazione di una meravigliosa villa in classe energetica A, o per una versione più piccola con un residuo edificabile.

 

L’immobile in progetto è stato concepito seguendo canoni estetici contemporanei, con uso di materiali innovativi e criteri di costruzione d’ultima generazione.

Le ampie superfici vetrate previste valorizzano le peculiarità del contesto e permetteranno di godere in completa privacy delle bellezze naturali che lo scenario offre.

Stato e finiture

L’acquirente potrà acquistare il terreno, con progetto approvato ed oneri versati e realizzare la villa a proprio gusto, oppure vi è la possibilità di concordare tempi e costi per la realizzazione del manufatto con l’attuale proprietà e lo studio di architettura coinvolto nella progettazione, optando così per la consegna del prodotto “chiavi in mano”.

Spazi esterni

Il terreno ha una superficie di oltre 10.000 mq e il progetto esecutivo della villa prevede un importante uso dello spazio esterno, con la realizzazione di un’ampia piscina a sfioro e portici e patii per zone living all’aperto, sfruttabili durante gran parte dell’anno grazie al microclima tipico del Garda. 

Utilizzo e potenzialità

La Terrazza sul Garda è un terreno unico nel suo genere, con molteplici possibilità d’uso in aggiunta a quello già progettato: con le dovute varianti, è possibile realizzare anche più di un’unità abitativa, mantenendo intatte i notevoli tratti paesaggistici del contesto.

 

Distanze e posizione


-

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa