Seguici su Facebook YouTube

Chalet di lusso nel cuore dell'Alta Badia

- Alta Badia, a 4 km da Corvara | Rif.

Uno chalet di nuova costruzione, con giardino privato e terrazzo, a due passi dalle piste da sci

Euro 0 Euro 0

Dettagli e accessori

  • Superficie: 0 mq
  • Giardino privato di 200 mq
  • Classe:

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati.

Distanze

Centro più vicino

Superstrada

Aeroporto

Mare  

Lago   

Descrizione breve

Luxury Chalet La Villa è un immobile di nuova costruzione, da rifinire con le specifiche dell’acquirente, all'interno di un resort di pregio. Ci troviamo nel cuore dell’Alta Badia, in una delle più esclusive mete sciistiche montane, con impianti d’avanguardia e centinaia di km di piste interconnesse. Dislocato su tre livelli, lo chalet offre spazi raffinati, con impiantistica di ultima generazione.

Posizione geografica

Luxury Chalet La Villa si trova nel centro del paese, a pochi metri a piedi dagli impianti di risalita e da tutti i servizi.

In pochi minuti d’auto si raggiunge Corvara in Badia, centro turistico d’eccellenza, mentre Brunico, capoluogo della Val Pusteria, dista circa 30 km (mezz'ora d'auto).

Bolzano di trova a poco più di un'ora (65 km), mentre Trento e Innsbrueck (A) distano rispettivamente 125 km e 130 km e sono raggiungibili in meno di due ore.

L’aeroporto di Venezia Marco Polo (195) e quello di Innsbrueck (130 km) sono i più vicini e offrono collegamenti con tutta l'Europa.

Descrizione dei fabbricati

Lo chalet è stato progettato secondo i canoni estetici tipici della Val Badia ma con un’impronta contemporanea e materiali di ultima generazione, per ottenere una classe energetica eccellente (Klimahaus “A”).

 

L’attuale disposizione degli interni, su tre livelli, per una superficie commerciale totale di 200 mq circa e con finiture a scelta dell’acquirente, prevede quanto segue:

- Al piano interrato i due posti auto di proprietà, collegati all’interno attraverso un’entrata di servizio che immette su una zona composta da due locali ideali ad uso wellness area;

- al piano terra, di circa 75 mq lordi, la gradevole zona giorno open space, comprendente cucina, zona pranzo e living, con ampie vetrate e accesso al giardino di privato, e bagno di servizio;

- al primo piano la zona notte, anch’essa di circa 75 mq lordi, che include tre camere e due bagni: le camere hanno accesso al terrazzo e, volendo, è possibile implementare anche un piano alla francese, ovvero realizzare la zona notte al piano sottostante e quella giorno al primo piano mansardato.

Stato e finiture

L’immobile è predisposto per l’installazione di un ascensore e il ricco capitolato consente all’acquirente di scegliere tra pietre e legni locali, sia per l’interno che per l’esterno.

 

La location offre un’impareggiabile vista sul panorama circonstante: dal Sasso Croce al Conturines, con in primo piano la Gran Risa, pista inclusa nel circuito della coppa del mondo di sci alpino.

Spazi esterni

La proprietà è completata da un giardino privato di 200 mq, in posizione eccellente, a ridosso degli impianti e del centro paese e da un ampio balcone di 45 mq, che si sviluppa lungo il perimetro dell’intero primo piano.

Servizi e utenze

Luxury Chalet La Villa è concepito per offrire i migliori sistemi costruttivi, con criteri di risparmio energetico di ultima generazione: isolamento acustico e termico e impiantistica sono perfettamente integrati per donare massimo comfort e fruibilità agli ambienti.

Utilizzo e potenzialità

Grazie alla location, nel cuore dell'Alta Badia, a due passi dagli impianti di risalita e nello stesso tempo all'interno di un centro abitato con tutti i servizi primari, lo chalet è perfetto come dimora di prestigio per weekend esclusivi sulla neve, oppure per una messa a reddito grazie all’alta richiesta turistica della zona.

 

Distanze e posizione


-

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa