Seguici su Facebook YouTube

Appartamento in vendita nel centro di Milano

- Milano - Centro - Viale dei Mille | Rif.

Un appartamento con balconi al quarto piano di un palazzo signorile

Euro 0 Euro 0

Dettagli e accessori

  • Superficie: 0 mq
  • Balconi
  • Classe:

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Consenso Privacy

(Leggi l'Informativa)

Distanze

Centro più vicino

Superstrada

Aeroporto

Mare  

Lago   

Descrizione breve

Appartamento in vendita nel centro di Milano posto al quarto piano di un bel palazzo d'epoca. Con grande salone, cucina, due camere, bagno, 3 balconi e cantina al piano terra.

Posizione geografica

Nel centro di Milano, in Viale dei Mille, troviamo in vendita un ampio appartamento di 162 mq lordi, al quarto piano di un palazzo signorile, con portineria.

 

La posizione è centrale e comoda, ben servita dai mezzi pubblici (autobus, tram e passante ferroviario) e con le principali vie del centro raggiungili anche a piedi (Corso Buenos Aires e Piazza Venezia si trovano a solo 1 km e la Stazione Centrale a 2 km).

L’appartamento è in posizione privilegiata anche rispetto alla zona Universitaria di Città Studi, a soli 700 mt di distanza, in cui si trovano le sedi del Politecnico e di alcune facoltà scientifiche dell’Università Statale di Milano (Medicina Veterinaria, Scienze Agrarie e alimentari, Scienze del Farmaco, Scienze e Tecnologie e Scienze Motorie).

 

Milano è la capitale economica d’Italia, una città attiva e frizzante, punto di riferimento per la moda, il design e l’arte contemporanea e al tempo stesso ricca di testimonianze storiche, di monumenti e di eventi culturali.

 

L’aeroporto più vicino è Milano Linate, a soli 6 km, mentre Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio si trovano rispettivamente a 55 e 49 km.

Descrizione dei fabbricati

L’appartamento, che si trova al quarto piano di un palazzo signorile, con ascensore e portineria, ha una superficie di circa 162 mq lordi, oltre a tre balconi di 11, 3,5 e 2 mq e alla cantina al piano terra di circa 14 mq lordi.

Un ingresso, con ampio e utile armadio a muro, ci introduce all’appartamento, suddiviso in un grande salone di oltre 50 mq, con camino e con balcone di 11 mq, cucina abitabile, anch’essa con balcone di 3,5 mq, due camere (di cui una con balconcino) e un ampio bagno.

Al piano terra, dalla corte interna al palazzo, è possibile accedere alla zona cantine, in cui ne troviamo una di proprietà esclusiva, di circa 14 mq lordi.

Stato e finiture

L’appartamento è in buone condizioni e, salvo qualche lavoro di piccola manutenzione, abitabile fin da subito.

Spazi esterni

L’abitazione dispone di tre balconi, il primo, di 11 mq, è accessibile dal grande soggiorno, quello di 3, 5 mq dalla cucina e l’ultimo, di 2 mq, da una delle camere.

Utilizzo e potenzialità

L’Appartamento in Viale dei Mille è ideale come abitazione principale, grazie alla sua posizione centrale e ben collegata con i mezzi pubblici.

 

Distanze e posizione


-

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa