Villa di lusso con giardino in vendita a Conegliano

Veneto - Conegliano – A 1,5 km dal centro storico | Villa Modern Luxury Rif. 6V9J

Una villa in posizione panoramica e a due passi dal centro storico

Euro 3.000.000

Dettagli e accessori

Piscina presente
  • Superficie: 520 mq
  • Camere: 3+1
  • Bagni: 4
  • Terreno: 1.100 mq
  • Condizioni: ottime
  • Classe: G
  • EPi: 296,2
  • Camino
  • Garage
  • Giardino maturo curato a prato
  • Piscina coperta
  • Terrazzo

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Consenso Privacy

Distanze

Km 1.5

Centro più vicino

Km 5

Superstrada

Km 43

Aeroporto

Km 67

Mare  

Km 28

Lago   

Descrizione breve

Villa di lusso di recente costruzione, della superficie commerciale di 520 mq, con grande salone di rappresentanza, cucina con isola, 3 camere e 4 bagni, garage doppio e locali di servizio. Con 4 grandi terrazzi e terreno privato di 1.100 mq.

Posizione geografica

Villa Modern Luxury è una proprietà di assoluto prestigio, situata in una zona residenziale a due passi dal centro storico di Conegliano (1,5 km), nel cuore vitivinicolo del Veneto.

La cittadina è estremamente gradevole e ideale per chi ama l’enogastronomia o le gite all’insegna della cultura e dello shopping, nelle vicine località.

Treviso (38 km) e il suo aeroporto (43 km) distano circa 40 minuti d’auto, mentre Venezia (68 km) e l'aeroporto internazionale Marco Polo (58 km) distano rispettivamente 55 e 45 minuti.

Tramite il vicinissimo raccordo autostradale delle A27 e A28 (a 7 km) sono facilmente raggiungibili sia alcune tra le migliori località sciistiche del nord Italia, come Cortina d'Ampezzo a soli 100 km (1 ora e mezza in auto), che marittime, come Jesolo e Caorle, entrambe a 68 km (poco meno di 1 ora d’auto).

Descrizione dei fabbricati

La villa, che ha una superficie commerciale di 520 mq, si sviluppa su tre piani, di cui uno fuori terra, oltre a un’ampia soffitta.

Situata in un contesto residenziale di recente costruzione, è in posizione panoramica e sopraelevata, con una bellissima vista sul panorama circostante e sulle antiche torri fortilizie della città.

 

L’accesso alla proprietà avviene tramite un vialetto che conduce a un cancello automatico che immediatamente ne denota l’impronta contemporanea.

L’immobile si sviluppa su un lotto di terreno terrazzato: l’ingresso principale, a cui si accede tramite una bellissima scala a “T” in pietra naturale, en pendant con il rivestimento della villa, conduce all’arioso atrio con guardaroba e a un lussuoso foyer da cui si accede alla zona garage.

Solo uno dei quattro lati di questo livello aderisce a un terrapieno, mentre sugli altri lati luminosissime vetrate permettono di accedere al grande terrazzo e donano luce agli ambienti finemente rifiniti e arredati.

Su questo livello si trovano anche un bagno, un locale accessorio, attualmente adibito a camera per gli ospiti e anch’esso con accesso esterno grazie al cavedio perimetrale della casa, e alcuni locali di servizio.

 

Tornando all’ingresso, una meravigliosa scala, con parapetto in cristallo, conduce alla sala di rappresentanza della casa, che comprende la zona salotto con accesso sul terrazzo, la sala da pranzo e la zona camino, dove troviamo uno splendido camino in legno antico intagliato.

Questa sala gode di accesso anche su un secondo terrazzo, oltre alle vetrate scorrevoli che permettono di accedere al giardino.

A seguire troviamo la cucina con isola, arredata in stile Boffi o Poliform e con elettrodomestici Gaggenau, e la zona pranzo, accanto a una luminosa vetrata che immette su un terrazzo in continuità con il giardino.

Proseguendo si giunge alla zona notte, composta da tre camere con bagno privato, tra cui la suite padronale di 38 mq, corredata da un grande guardaroba e con una splendida piscina interna di 2,5x5 metri, con sistema a nuoto controcorrente.

Tutte le armadiature e le porte di questa zona, a firma Rimadesio, sono state specificatamente realizzate su misura.

 

A salire troviamo una spaziosa zona sottotetto, con altezza massima di 2,2 metri, fruibile in molteplici modi e anch’essa con accesso a un ampio terrazzo/solarium con vista panoramica.

 

Al piano sottostrada troviamo infine un garage doppio e una cantina collegati anche internamente al piano superiore.

Stato e finiture

Villa Modern Luxury è una proprietà di assoluta rappresentanza, realizzata recentemente, con materiali di primissima qualità, arredi delle migliori marche e in uno stile contemporaneo, perfettamente abbinato a mobili d’antiquariato grazie a un sapiente studio di interior design.

Pietra naturale, marmi e legni pregiati donano charme a una dimora speciale.

Infissi, impianti e sistemi domotici, incluso il sistema d’allarme con video sorveglianza, sono di ultima generazione e permettono una gestione semplice ed efficace della villa, anche grazie al sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento.

Spazi esterni

La villa è circondata da un terreno di circa 1.100 mq, di cui 700 mq di giardino.

La stessa cura posta nella realizzazione degli interni la troviamo anche negli spazi esterni: tutto il giardino è dotato di impianto di irrigazione automatico e l'area accessibile dalla zona giorno è stata sapientemente arredata con mobili da esterno in vinile e legni esotici, usati anche per il patio, dove troviamo la gradevole zona barbecue “a scomparsa”.

Nel terreno di proprietà è possibile la realizzazione di una piscina esterna, chiedendo le necessarie autorizzazioni.

Utilizzo e potenzialità

Villa Modern Luxury è un immobile di assoluta rappresentanza ma al tempo stesso fruibile anche come prestigiosa dimora familiare, sia grazie alle sue dimensioni che alla location, ricca di privacy ma al tempo stesso non isolata.

 

Planimetrie

 

Distanze e posizione


Città
  • Conegliano 1.5 Km
  • Treviso 38 Km
  • Jesolo Lido 67 Km
  • Venezia 68 Km
  • Cortina d'Ampezzo 100 Km
Mare e laghi
  • Laguna Veneta 67 Km
  • Lago di Santa Croce 28 Km
Aeroporti
  • Aeroporto di Treviso 43 Km
  • Aeroporto Venezia M. Polo 58 Km
Superstrade
  • Autostrada 5 Km
Veneto

Veneto - Italia

Regioni confinanti:  Lombardia, Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Mare Adriatico e Austria

Centri principali: Venezia, Verona, Vicenza, Padova, Cortina d'Ampezzo

 

Caratteristiche: Situata nel nord Italia, il Veneto è una delle mete più conosciute e apprezzate, grazie anche al suo variegato territorio in cui è possibile trovare montagne altissime, importanti città storiche e un mare cristallino.

Quando si parla del Veneto è impossibile non nominare Venezia, città unica, visitata ogni anno di migliaia di turisti da tutto il mondo, che insieme ad altri siti  (Verona, Vicenza, l'Orto Botanico di Padova e le Dolomiti Bellunesi) è iscritta nella "Lista del Patrimonio mondiale dell'umanità" dell'U.N.E.S.C.O.

In questa poliedrica regione troviamo anche zone balneari che, grazie al mare pulito e alla presenza di servizi di qualità, da anni meritano la Bandiera Blu della Fee (Fondazione per l'educazione ambientale): San Michele al Tagliamento-Bibione, Caorle, Eraclea-Eraclea mare, Jesolo, Cavallino Treporti, Venezia-Lido di Venezia.

Il clima è variegato quanto il suo territorio: mite sulla costa adriatica e con estati fresche e inverni rigidi e nevosi nelle zone montuose delle Dolomiti.

 

Offerta immobiliare: il veneto offre appartamenti di pregio a Venezia, Verona e Padova, importanti ville d'epoca (anche da ristrutturare) con parco e caratteristici immobili anche ad uso ricettivo nelle zone montuose di Cortina d'Ampezzo, Arabba, San Vito di Cadore e Selva di Cadore, sul mare a Venzia e Jesolo e sul Lago di Garda.

 

Veneto Venezia immobili in vendita

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa