Appartamento di Lusso in vendita a Tribeca - Manhattan

New York - Manhattan | Luxury Apartment at Tribeca Summit Rif. CP6N

Un appartamento in un condominio di lusso a due isolati dall'Hudson River Park

$ 6.495.000

Dettagli e accessori

  • Superficie: 250 mq
  • Camere: 3+1
  • Bagni: 4
  • Corte interna con giardino e terrazzo condominiale
  • Condizioni: restaurato
  • Ascensore
  • Balcone
  • Palestra
  • Terrazzo

Contattaci

per informazioni e visite

+39 0743 220122

Vorrei visitare l'immobile
Consenso Privacy

Distanze

Km 0.1

Centro più vicino

Km 0.3

Superstrada

Km 20

Aeroporto

Km 24

Mare  

Km 6.5

Lago   

Descrizione breve

Lussuoso appartamento ristrutturato,della superficie di 250 mq, nella zona di Tribeca, a due isolati dall'Hudson River Park e dal Pier 25. E' composto da grandi zone giorno con cucina open-space, tre camere e 4 bagni.

Posizione geografica

Luxury Apartment at Tribeca Summit è un grande appartamento in vendita in un condominio di lusso, nel cuore di Tribeca, a solo un paio di isolati dal favoloso Hudson River Park, e dal Pier 25 (il molo più lungo) che comprende anche un campo da mini-golf, campi da Beach volley e un parco giochi per bambini.

 

Il palazzo, una magnifica costruzione del 1912, è stato ristrutturato e ospita 62 appartamenti, con affaccio anche su una corte interna con giardino, progettata dal famoso architetto Thomas Balsley.

Descrizione dei fabbricati

L’appartamento si trova al 3° piano e ha una superficie lorda 250 mq, oltre a un balcone affacciato sulla corte interna di circa 7 mq.

Caratterizzato da grandi pareti vetrate che affacciano sulla corte e da soffitti altissimi, è composto da una grande sala da pranzo/soggiorno con esposizione a sud, la cucina aperta su un ulteriore soggiorno (facilmente convertibile, volendo, in quarta camera da letto con bagno en-suite), tre camere, tutte con bagno en-suite e un bagno a servizio della zona giorno.

Stato e finiture

Luxury Apartment at Tribeca Summit è in condizioni perfette.

Gli interni sono caldi e luminosi, con i pavimenti in parquet, i soffitti alti con illuminazione a incasso, grandi finestre e pareti completamente vetrate nelle zone che affacciano sulla corte interna.

La cucina, con isola, è dotata di elettrodomestici Viking e Subzero.

Il bagno principale ha rivestimenti in marmo di Carrara e vasca e doccia separate.

Spazi esterni

Oltre alla corte interna, progettata dall’architetto Thomas Balsley, con giardino e scenografiche sculture, troviamo anche un terrazzo panoramico all’ultimo piano dell’edificio.

 

 

 

Casaitalia International in association with Compass Ltd
New York Division | 90 5th Ave. Ny, NY 10011

Richiedi informazioni >
Listing and Images Courtesy of Compass
Il presente annuncio non è in esclusiva. Contattaci per avere conferma di disponibilità dell'immobile.

Servizi e utenze

Portiere 7/24

Sala giochi

Centro fitness

Deposito biciclette

 

 

 

Casaitalia International in association with Compass Ltd
New York Division | 90 5th Ave. Ny, NY 10011

Richiedi informazioni >
Listing and Images Courtesy of Compass
Il presente annuncio non è in esclusiva. Contattaci per avere conferma di disponibilità dell'immobile.

 

Distanze e posizione


Città
  • New York 0.1 Km
Mare e laghi
  • Manhattan Beach 24 Km
  • Laghi di Central Park 6.5 Km
Aeroporti
  • Aeroporto Fiorello LaGuardia 20 Km
  • John Fitzgerald Kennedy 22 Km
Superstrade
  • Superstrada 0.3 Km
New York

New York - U.S.A.

New York, situata nello Stato omonimo, è la città più popolosa degli Stati Uniti, nonché uno dei centri economici e culturali più importanti del continente americano e del mondo.
Situata sulla cosiddetta Baia di New York (New York Bay), in parte sulla terraferma e in parte su isole, è amministrativamente divisa in cinque distretti (borough): Manhattan, Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island.
Di essi, uno è sulla terraferma (il Bronx, situato a nord di Manhattan), tre si trovano su isole: (Staten Island, di fronte al New Jersey; Queens e Brooklyn, rispettivamente nell'estremità nord-occidentale e sud-occidentale dell'isola di Long Island) e uno, Manhattan, sull'appendice inferiore della penisola su cui si trova anche il Bronx e che da esso è separato dall'Harlem River, fiume-canale che collega l'Hudson all'East River
 
Il posto principale per acquistare un immobile esclusivo a New York è senza dubbio Manatthan. Qui è dove batte il cuore della città.
Manatthan risulta essere la città dentro la città e offre tutto ciò che si sta cercando: i teatri di Brodway, Central Park, Times Square, Wall Street, il Ponte di Brooklyn, il Metropolitan Museum. 
E a Manatthan si trovano tanti altri quartieri famosissimi dove è possibile acquistare un immobile.
 
New York City

 
I quartieri ideali per chi vuole investire a New york.


Financial District & Battery Park
Questo è il quartiere finanziario della città che vanta sicuramente di luoghi ricchi di storia ma anche di splendidi edifici.
Ciò che caratterizza questo quartiere sono gli altissimi grattacieli che prima erano quasi tutti uffici, mentre adesso sono stati convertiti ad appartamenti.

Gramercy.
Si tratta di un quartiere molto tranquillo ma allo stesso tempo esclusivo. Ricco di edifici storici e legati all'arte, è comunque possibile trovare dei grattacieli recentemente costruiti ma anche delle case unifamiliari che sono presenti nella zona da più tempo.
La sicurezza è ciò che caratterizza questo quartiere nel quale sono presenti ottimi ristoranti e tanti luoghi di cultura.

Upper East Side.
Il famosissimo quartiere situato tra Central Park e l'East River è il quartiere ideale, se si sta cercando un appartamento di lusso da comprare o un bellissimo attico da utilizzare come seconda casa.
E', infatti, considerato il quartiere più esclusivo della città, dove il costo della vita è decisamente più alto rispetto a quello di altre zone, ed è quello più frequentato dalle famiglie benestanti.

*La posizione dell'immobile sulla mappa è approssimativa